Collabora con noi

 

puzzle_omini

 

“Non chiederti cosa può fare il tuo paese per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese” Questa è forse una delle frasi più famose della storia del XIX secolo. La pronunciò Kennedy il giorno del suo insediamento alla Casa Bianca, il 20 gennaio 1961.

Sono passati più di cinquanta anni ma consideriamo questa una frase ancora attuale. Ognuno di noi, nel nostro piccolo, può e deve cercare di contribuire a rendere migliore il nostro paese.

L’Associazione Nazionale Legalità e Giustizia ha bisogno di voi. Ha bisogno di persone che possano dedicare un po’ del loro tempo a diffondere quel senso di legalità e giustizia che in Italia è sempre meno presente. I temi e gli obiettivi sono tanti. Promuovere lo studio, la ricerca, la formazione e la divulgazione dei valori dell’antimafia, dell’antiterrorismo e della giustizia. Promuovere la divulgazione, il rispetto e la difesa dei valori della Costituzione. Affrontare il tema sempre più grave del femminicidio e della violenza di genere.

Se sei interessato a dare una mano aiutandoci nella tua regione, provincia, città, località o quartiere non esitare a contattarci. Abbiamo bisogno di te. Basta dire “ci penserà qualcun’altro”. Ognuno di noi può fare qualcosa per cambiare questo paese.

Contattaci via email all’indirizzo: info@legalitaegiustizia.it

FacebookTwitterGoogle+Condividi

I commenti sono disattivati